Rei-ki
L' Incontro
Il primo livello e poi...
Per me è...
Cosa significa
Guarigione come armonia
I chakra
Aura e corpi sottili
Mikao Usui
Lignaggio
Komyo-Reiki
Seminari
Contatti
Photogallery
A.I.RE.
Siti Amici

 

 

Il Primo livello e poi...

 

Mi sono affacciata al Reiki per "bisogno", ma per me è diventato una essenza vitale, una disciplina di vita, la voglia di approfondire il "sapere", ma soprattutto l'incontro ed il contatto con le altre persone, io timida schiva, quasi indifesa, sono qui a parlarvi di una disciplina semplice e comprensibile.
Senz'altro il “sentire”,che non è né udire né ascoltare, è la sensazione più leggera ma profonda della percezione,questo è il ricordo del mio primo trattamento.
In seguito, c'è stata la scoperta del fluire dell' Energia, il vedere come “questa cosa” non percettibile non visibile ma presente,facesse tanto bene; tutto ciò mi invogliava ad andare avanti, supportata anche dall'espressione di benessere che riscontravo in chi si sottoponeva ai miei trattamenti. Ero ancora inesperta ma piena di entusiasmo.

 

gruppo di partecipanti - seminario di Reiki

 

 Con il passare del tempo e con la crescita di Energia ( II° e III° liv.) sono diventata sempre più sensibile e percettiva, tanto da realizzare di essere divenuta uno “strumento” atto ad insegnare, a consigliare, ad unire, ad ascoltare, a considerare…per questo sono diventata un maestro.

 

 


Sito ufficiale della Master Reiki Lucia Capecchi - Bari
Responsabile Didattico Puglia  e Vicepresidente A.I.RE. 
Associazione Italiana Reiki

lucia.capecchi@pantarei2004.it

 
Proprio oggi non ti preoccupare.Proprio oggi non ti arrabbiare.Onora i tuoi genitori, i maestri e gli anziani.Guadagna da vivere onestamente. Mostra gratitudine a tutti gli esseri viventi. -  Mikao Usui - Se noi leggessimo con piu' attenzione le cinque regole del Reiki, osserveremmo, che non discostano da quello che ci disse il Figlio di Dio; cio', per chi non crede, non e', o non dovrebbe, essere un problema, visto che noi vivremmo senz'altro meglio amandoci l'un l'altro di Amore Universale.